Listino Offerte speciali Dettagli struttura





Contatti

Via Aprutina 75,

63017 ALTIDONA

(AP) Italia

Tel. 0734 932012 - 0734 937041 - 0734 676048

Fax 0734 931979

www.rivaverde.it

rivaverde@camping.it














Il “Riva Verde” è uno dei più grandi e rinomati complessi turistici a 4 stelle del medio Adriatico.

 

Completamente immerso nel verde, incastonato in una insenatura naturale del litorale confinante con la zona floristica della regione Marche, si estende a terrazze su un'area di 170.000 mq offrendo squarci panoramici di rara bellezza ed un contatto diretto con la natura.

 

Ombreggiato da querce secolari, pini, acacie e numerosi altre piante di alto fusto è attrezzato di ogni confort è ed la meta ideale per famiglie che cercano un campeggio per tende, roulotte e camper ma soprattutto un villaggio con oltre 160 unità abitative con ampia scelta per confort, grandezza e prezzo.

 

Degno di nota il parco acquatico; su una superficie di 4000 mq sono armoniosamente inserite 5 piscine tra cui la laguna con castelli e giochi d’acqua per bambini, l’olimpionica dove confluiscono gli acquascivoli "Cobra" (percorso doppio lungo 100 metri) e "Coccodrillo" (percorso sotterraneo), la piscina a spiaggia, il laghetto con barchette e l'elefantino, la vasca idromassaggio, zona relax e solarium, palestra e numerosi altri intrattenimenti.

 

Uno staff di animazione Vi coinvolgerà ed accompagnerà dal mattino alla sera con un ricco programma di intrattenimenti, tornei, attività sportive, giochi, spettacoli, musica dal vivo e serate danzanti;

Il miniclub assicurerà a tutti i bimbi dai 3 anni giornate indimenticabili, divertenti e creative;

Il soggiorno potrà inoltre essere allietato da escursioni nei piccoli centri dell’entroterra in cui la cultura e la storia si mescolano ad una riconosciuta tradizione culinaria testimoniata nel periodo estivo da innumerevoli rievocazioni storiche e sagre gastronomiche.


VILLAGGIO: unità abitative monolocali, bilocali e trilocali da 2 a 5 posti; appartamenti in residence da 4 a 7/8 posti letto.

 

CAMPEGGIO: 450 piazzole di cui 150 con a bagno privato, 100 con lavello da cucina e 200 standard; tutte munite di allaccio luce.

 

 

 

 

COME RAGGIUNGERCI:

 

IN AUTO: autostrada A14, 6 km a sud del casello di Porto San Giorgio/Fermo e a 2,5 km a nord del casello di Pedaso.

 

IN TRENO: 8 km a sud della stazione di Porto San Giorgio (uscire dalla stazione, proseguire a piedi per circa 200 metri lungo il viale in direzione della S.S.16; di fronte al bar Italia, fermata della linea autobus START che con frequenza oraria fino alle 20.00 (escluso la domenica), collega Civitanova Marche ad Ascoli Piceno; fermata a richiesta davanti al villaggio. 3 km a nord della stazione di Pedaso. (Fermata della linea autobus START a 50 metri.)

2010 © powered by Koobcamp S.r.l. - P.Iva 10628300013 - Tutti i diritti riservati - privacy
Home Page | Campeggio mare | Campeggio montagna | Campeggio lago | Campeggio campagna | Campeggio cittą | Contatti